lunedì 9 gennaio 2012

Matrimappa


Il pallino blu indica la basilica San Martino ai Monti dove si svolgerà la cerimonia.

Il pallino rosso indica Palazzo Brancaccio dove si terrà il ricevimento. 


1) PERCORSO BREVE CHIESA - RICEVIMENTO
Attraversate la strada e proseguite verso destra, il primo cancello a sinistra è l'entrata a Palazzo Brancaccio.
Salite la piccola salita asfaltata (STATE ATTENTI ALLE AUTO, E' L'INGRESSO DELLE AUTO AL PARCHEGGIO!), troverete a destra un asilo e poi un parcheggio. Proseguite senza esitare e alla fine vi ritroverete al pre-aperitivo in attesa degli sposi!

1) PARCHEGGIARE A VIALE MONTE OPPIO (a pagamento)
Viale Monte Oppio oppure attraversate i giadini e svoltate a sinistra in via delle Terme di Tito e poi subito a destra in via del Monte Oppio. Proseguendo ancora un po' e troverete un'area di parcheggio (a pagamento) in Piazza San Pietro in Vincoli. Prendete a piedi la stradina accanto alla chiesa e vi ritroverete dopo un po' su Viale Monte Oppio dove si terrà la cerimonia.

2)PARCHEGGIARE A VIA DEL COLOSSEO
Venendo da via Cavour, svoltate a sinistra su via del Colosseo (all’altezza del benzinaio IP) e cercate nelle viuzze. I sensi unici cambiano continuamente quindi la mappa potrebbe non essere più aggiornata (ad eccezione della svolta da via Cavour su via del Colosseo che rimane sempre praticabile). In ogni caso, questo intrico di stradine è un ottimo punto per trovare parcheggio. I punti migliori sono via del Colosseo e via delle Carine. Va bene anche in via Vittorino da Feltre ma una parte dei parcheggi è a pagamento.

3)PARCHEGGIARE A SAN PIETRO IN VINCOLI
 Altrimenti, dalla parte opposta di via degli Annibaldi, potete parcheggiare a piazza San Pietro in Vincoli o a Piazza San Francesco di Paola (ci arrivate venendo da via N. Salvi, proveniendo dal Colosseo. Potete anche proseguire e svoltare alla successiva svolta a destra, su via del Fagutale, andare sempre dritto fino alla fine della via e arrivare direttamente a piazza San Francesco di Paola). Potete, se provenite da via Cavour, fare il giro da via dei Fori Imperiali e, al semaforo, imboccare via N. Salvi e continuare come descritto sopra.
Una volta parcheggiato sarete sopraelevati rispetto a via Cavour. Vi consigliamo di ammirare San Pietro in Vincoli che è stupenda e di prendere la stradina accanto alla Chiesa. Vi troverete praticamente in Viale Monte Oppio, cioè dove si terrà la cerimonia!  Se non avete problemi a pagare il parcheggio, lasciate pure l'auto lungo via degli Annibaldi, che è senso unico in direzione via Cavour.


Per calcolare il percorso per auto, bus, a piedi consultate il sito di google maps cliccando sul link qui sotto e poi cliccate su indicazioni stradali (vi apparirà: indirizzo di partenza A e indirizzo di arrivo B)




1 commento: